Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente un/una:
Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà di scarico, controllo e ubicazione materiale e prelievo da area stoccaggio, preparazione ordini e posizionamento materiale. Attività di un paio di settimane.
Requisiti
1. Esperienza pregressa nella mansione;
2. Buona conoscenza della lingua italiana;
3. Possesso di patente del muletto in corso di validità;
4. Disponibilità immediata;
5. Formazione sicurezza sul lavoro.
Offerta
Contratto a tempo determinato in somministrazione.
Orario di lavoro
Full Time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro
Cisliano (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr