Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty Office, ricerca una figura di
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
da inserire come supporto per il Commercial Project Manager, di una multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche. L’attuale progetto riguarda la produzione e trasmissione dell’energia prodotta dai parchi eolici.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanica (14 mensilità), RAL commisurata all’esperienza, in un range di 28-35K.
esperienza
3 anni
Sei la persona che stiamo cercando, se:
* conosci ii principi di contabilità e finanza ed hai maturato esperienza come contabile
* hai ottime capacità analitiche e poni grande attenzione ai dettagli
* ti caratterizzano precisione, puntualità, proattività, capacità di problem solving e sei una persona curiosa
* sei in grado di relazionarti con interlocutori complessi e/o internazionali; la conoscenza della lingua ingelse è requisito mandatorio.
* conosci Microsoft Office, in particolare Excel; preferibile la conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
Verrai inserito come assistente amministrativo, a supporto del Commercial Project Manager nella gestione finanziaria e amministrativa dei progetti.
Lavorerai con un team internazionale, occupandoti principalmente di:
* Analisi e controllo timesheet dei colleghi trasfertisti
* Preparazione claim vs. stakeholder interni ed esterni
* Fatturazione claim vs. stakeholder interni
* Monitorare i costi del progetto e identificare eventuali discrepanze
* Collaborare con il team di progetto per raccogliere e analizzare dati finanziari
* Mantenere aggiornati i registri finanziari e documenti di progetto
* Supportare la gestione dei rischi finanziari e delle opportunità