Per l'apertura di un nuovo punto vendita di prodotti alimentari nella Val di Chiana stiamo selezionando una risorsa da inserire con mansione di Addetto/a alle Vendite con orario part time.
La figura verrà affiancata da personale esperto, fino alla completa autonomia nella gestione del punto vendita e nell'assistenza alla clientela.
Requisiti richiesti:
-Diploma di scuola superiore;
-Comprovata esperienza pregressa nella mansione;
-Disponibilità a lavoro con orario spezzato.
-Disponibilità a lavorare di a sabato.
Responsabilità:
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
-Accoglienza e gestione della clientela;
-Sistemazione merce;
-Tenuta cassa;
-Riordino magazzino.
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 02/06/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Foiano Della Chiana (Arezzo)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it