Dettagli offerta di lavoro Data : 2025-04-01Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro :Contratto a tempo determinato - in somministrazione---------------------------------------- Gi Group SpA per aziendacliente che offre servizi di customer care in outsourcing, ricercae seleziona una figura di: CUSTOMER CARE II LIVELLO La risorsaverrà inserita su una commessa di un noto brand multinazionale e sioccuperà di: - gestione ticket già creati da help desk di Ilivello; - coordinamento della squadra dei tecnici per l'interventoonsite su apparecchiature medicali; - gestione di priorità diintervento; - gestione del flusso ordini di spare parts; - punto dicontatto tra le squadre dei tecnici e i dipartimenti interni.Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza pregressa incustomer care complessi; - capacità di riconoscerepriorità/criticità; - ottime capacità di organizzazione e gestionedello stress. Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni (RALcommisurata all'esperienza) Sede di lavoro: Milano, zona Nord.Tipologia di contratto: contratto in somministrazione a tempodeterminato Facciamo parte di Gi Group Holding(www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoroe una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HRa livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezionedi Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione,Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione eSviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa,Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che cicontraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione,sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro edelle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati aleggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati---------------------------------------- Settore industriale :Contact center Area professionale : Contact center Mansione :Addetto call center inbound Sede di lavoro : Lombardia - Milano -Milano Filiale / Ref. : MILANO SERVICES / 1491073