Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 35 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 4,5 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una:
Back office da inserire all'interno dell'area commerciale a Carugate (MI).
La risorsa, fungendo da collante tra la nostra rete commerciale e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:
* Controllo del flusso di magazzino;
* Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
* Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
* Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
* Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
* Diploma o Laurea;
* 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
* Attitudine commerciale;
* Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
* Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress.
Sede di lavoro: Carugate (MI).
Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia di contratto: CCNL a tempo determinato, della durata di 12 mesi con possibilità di inserimento, part-time.
Passione per le nostre persone. Un team di persone che lavorano con impegno, passione e responsabilità per offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti e costruire un'organizzazione di classe mondiale.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio.
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