Per la nostra sede di Roma stiamo cercando una/un HR Administration & Payroll Specialist
La/Il candidata/o ideale sarà inserita/o nel dipartimento di Risorse Umane e dovrà essere in grado di gestire correttamente il flusso del processo amministrativo legato al personale, dall’assunzione all’emissione del cedolino, fino alla reportistica necessaria al controllo e alla consuntivazione dei dati ai fini fiscali e di controllo.
Responsabilità:
1. Assicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione
2. Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie
3. Garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga mensili nei tempi stabiliti dall’azienda
4. Elaborare e controllare le elaborazioni annuali (CU,770 ecc)
5. Assicurare l’emissione delle procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi relativi all’amministrazione del personale della società, in relazione alle norme vigenti in materia e ai regolamenti aziendali
6. Monitorare e supervisionare il lavoro di raccolta presenze da parte delle periferie prestando assistenza
#J-18808-Ljbffr