Richiediamo un Store Manager per il nostro nuovo store che aprirà in primavera nel centro di Padova.
Descrizione del Ruolo
Ecco le principali responsabilità:
* Rispettare e eseguire ogni giorno le linee guida e strategie commerciali stabilite dall'azienda per raggiungere gli obiettivi.
* Comunicare, diffondere e difendere i valori e la cultura aziendale coinvolgendo tutti i membri del team.
* Supervisionare le attività del team, valutandone la performance attraverso costanti feedback e follow up.
* Gestire tutte le attività operative per il corretto funzionamento del punto vendita (Visual Merchandising, Delivery, controllo magazzino e stock, controllo checkout).
Requisiti
* Esperienza pregressa come Store Manager in contesti Retail strutturati (almeno 3-5 anni).
* Buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita.
* Orientamento al raggiungimento dei risultati.
* Capacità e competenze relazionali per comunicare efficacemente con i vari interlocutori.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.