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Azienda leader nel settore della comunicazione e informazione, impegnata a fornire soluzioni innovative e personalizzate per privati e aziende, ricerca un/a Segretario/a che sia responsabile della gestione delle attività amministrative, della comunicazione interna e dell'organizzazione delle risorse aziendali. In particolare, si occuperà di gestire la corrispondenza, organizzare appuntamenti e riunioni, e supportare le operazioni quotidiane dell'ufficio, garantendo un flusso di lavoro armonioso ed efficiente.
Responsabilità principali:
* Gestione delle comunicazioni
* Organizzazione delle agende
* Supporto amministrativo
* Accoglienza e gestione dei visitatori
* Gestione archivi e documentazione
* Collaborazione con i vari reparti
Requisiti necessari:
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o supporto amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali dinamici.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestione e-mail, software gestionali).
* Ottime capacità comunicative.
* Capacità di lavorare in modo autonomo, ma anche di collaborare efficacemente all'interno di un team.
* Approccio proattivo, con la capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di risolvere problemi in modo efficace.
Contratto a tempo determinato. Formazione continua e affiancamento sul campo per sviluppare le competenze e l'expertise nel settore della comunicazione. Opportunità di crescita professionale e possibilità di carriera all'interno dell'azienda.
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