Descrizione del ruolo
L'azienda sta cercando un Buyer per il suo ufficio acquisti. La figura dovrà monitorare il portafoglio ordini fornitori e terzisti, verificare l'invio ai terzisti della merce in conto lavoro e gestire le priorità di consegna.
La sua attività sarà anche quella di garantire consegne puntuali e richiedere eventuali anticipi per la gestione delle urgenze; supporterà anche l'autista interno per il ritiro merce. A seguito del ricevimento materiale, verificherà la chiusura degli ordini e gestirà eventuali anomalie.
Come figura di supporto al responsabile acquisti monitorerà il fabbisoglio e gestirà le richieste d'offerta.
Requisiti richiesti:
* Ottima capacità di relazionarsi con fornitori/terzisti.
* Ottime capacità di gestione delle priorità.
* Spiccate doti negoziali e comunicative.
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office ed utilizzo gestionali.
* Preferibile possesso di Diploma Tecnico.
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza base della lingua inglese.
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito acquisti e/o logistica.
Ambiente di lavoro
Verrai inserito in una realtà dinamica, attenta ai propri lavoratori, al loro benessere ed alla loro sicurezza. Sarai inizialmente affiancato e formato, al fine di poter apprendere al meglio le attività che svolgerai poi in totale autonomia.