Roma, Italy
Adecco Life Science, Divisione Specializzata del Gruppo Adecco, ricerca, per azienda leader nel mercato della medicina estetica, un/una
La risorsa, riportando direttamente al National Sales Manager, avrà il compito di rappresentare sul territorio il brand e il portafoglio prodotti alla classe medica (medici estetici, chirurghi plastici, chirurghi estetici e dermatologi) e alle farmacie.
Attività
* Promuovere la vendita in modo efficace e continuativo presso gli studi medici e le farmacie del territorio assegnato, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
* Espandere le opportunità distributive sul territorio, attraverso rapporti di collaborazione e partnership proficui e duraturi con gli attuali clienti e l’identificazione e arruolamento di nuovi clienti (canale medicale) sul territorio.
* Valorizzare i prodotti e l’identità del brand presso la classe medica.
* Eseguire costanti attività di monitoraggio dei KPI’s, per la misurazione dei risultati.
* Organizzare e partecipare ad attività di formazione e aggiornamento dei prodotti per i principali stakeholders della zona di riferimento assegnata.
* Collaborare proattivamente ed in modo sinergico con le altre figure professionali interne (KA Manager, Area Marketing & Educational, Finance), allo scopo di garantire un’efficace implementazione delle iniziative, volte al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Requisiti
* Laurea in discipline scientifiche (CTF, Biologia, Farmacia, Chimica, Biotecnologie mediche-farmaceutiche-veterinarie, medicina e chirurgia) o economica/commerciale con comprovata esperienza nel ruolo.
* Pregressa e attestata esperienza nella funzione e conoscenza del settore (o limitrofo/affine per dinamiche distributive e commerciali), con conoscenza delle esigenze specifiche del Cliente del mercato.
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, con successo dimostrato nel raggiungimento degli obiettivi assegnati nel corso dell’esperienza.
Competenze trasversali
* Forte senso etico e professionale, spiccate doti di negoziazione, comunicazione e relazione, declinate in un reale orientamento al risultato e con visione di mercato, forte attitudine al lavoro in squadra e in sinergia, col team di territorio e sede; assoluta integrità e etica professionale.
* Proattività e capacità di lavorare in autonomia, con attitudine problem solving.
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