WESTHOUSE è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un importante cliente finale, azienda facente parte di un gruppo internazionale operante nel settore della progettazione e costruzione di macchinari industriali su commessa, ricerchiamo un:
PROGETTISTA MECCANICO FREELANCE
Stiamo cercando un progettista meccanico freelance esperto che possa supportare l’azienda nella migrazione dei progetti da Autodesk Inventor a PTC Creo 8, in abbinamento alla gestione dei dati tramite Windchill. La figura selezionata sarà responsabile del ridisegno dei modelli 3D e della messa in tavola, garantendo la massima precisione e qualità.
In particolare, si occuperà di:
* Seguire la migrazione dei progetti esistenti da Inventor a Creo 8 .Ridisegnare modelli 3D e creare disegni tecnici dettagliati.
* Collaborare con il team di ingegneria per garantire l'integrazione dei nuovi modelli nel sistema Windchill.
* Eseguire controlli di qualità sui modelli e sui disegni per assicurare la conformità agli standard aziendali.
* Fornire supporto tecnico e consulenza durante il processo di transizione.
Siamo interessati ad incontrare professionisti in possesso di un percorso formativo meccanico o di Ingegneria Meccanica con una pregressa esperienza come Disegnatore/Progettista Meccanico di linee produttive maturata in contesti industriali, preferibilmente in aziende di realizzazione di impianti per il settore chimico, farmaceutico e alimentare.
Requisiti:
* Ottima conoscenza di PTC Creo 8
* Familiarità con Windchill o altri sistemi di gestione dei dati di prodotto (PDM)
* Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire scadenze in un ambiente dinamico
* Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
Sede di lavoro: Settimo Milanese
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.