Il/la candidato/a si occuperà di tematiche relative al payroll, gestione previdenziale e assicurative e ogni altra pratica di natura amministrativa o giuslavoristica.
Le responsabilità principali includono:
* Amministrazione del personale.
* Elaborazione del ciclo completo paghe e contributi.
* Caricamento anagrafiche/presenze su software paghe.
* Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.).
* Denunce mensili (Uniemens, mod. F24, fondi complementari).
* Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione delle paghe.
* Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali.
* Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi.
* Adempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio).
* Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770.
* Collocamento obbligatorio.
* Gestione della relazione con gli enti previdenziali, assistenziali e assicurativi.
* Garantire le corrette elaborazioni del budget annuale, del forecast mensile e il controllo dei costi del personale.
* Predisporre report periodici per le analisi dei fenomeni gestionali (costo del lavoro, assenteismo ecc.).
* Gestire le tematiche giuslavoristiche.
#J-18808-Ljbffr