Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
La persona scelta verrà assunta all'interno dello stabilimento di Isola Vicentina (VI) nel reparto magazzino.
Le mansioni riguarderanno attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico. Il lavoro si svolge su turni prevalentemente diurni.
Vedi dettagli
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
Competenze richieste
Sono richieste capacità di apprendimento, adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità e rapidità nello svolgimento del lavoro assegnato. È, inoltre, importante prestare attenzione e rispetto alle normative sulla sicurezza del luogo di lavoro, igiene e qualità.
È preferibile essere domiciliati/e in prossimità del sito produttivo, automuniti/e ed avere un'esperienza - anche breve - nel ruolo.
Preferibile, ma non indispensabile, essere in possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore.
Responsabilità
* Garantire il buon funzionamento degli impianti durante gli orari di utilizzo dello stesso tramite il team dedicato (team conduzione impianto).
* Organizzare il lavoro del reparto manutenzione interno e esterno.
* Monitorare i lavori di manutenzione, in particolare delle aziende esterne.
* Garantire la sicurezza delle attività manutentive in collaborazione con il Responsabile della Logistica e l'RSSP.
* Ottimizzare il budget di manutenzione.
* Gestire il magazzino ricambi.
* Gestire il team interno di manutenzione e conduzione.
* Gestire i fornitori esterni e relativa contrattualistica.
* Attivare un sistema di manutenzione predittiva.
Questa posizione, in ragione delle competenze professionali e nei limiti dei poteri gerarchici e funzionali ad esso attribuiti, sarà Dirigente alla salute e sicurezza nei termini del D.Lgs.81/08.
Requisiti minimi
* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria nel settore meccanico, manutentivo, elettromeccanico o elettronico. Si valutano anche candidature di persone solo con diploma di scuola superiore in discipline tecnico/scientifiche se in presenza di numerosi anni di esperienza in linea con le caratteristiche del ruolo.
* Indispensabile aver maturato vari anni di esperienza come responsabile della manutenzione in contesti industriali complessi e/o logistici con sistemi automatici oltre che come gestore di personale che opera su più turni lavorativi (incluso il notturno).
* Capacità di organizzare in autonomia la gestione di priorità ed emergenze.
* Proattività, creatività e buone capacità analitiche.
* Buone capacità di gestione della comunicazione e delle relazioni, per facilitare gli scambi informativi con gli interlocutori interni e i fornitori esterni.
* Grande flessibilità in merito agli orari di lavoro e, quando necessario, disponibilità anche al di fuori delle consuete fasce lavorative e nei festivi.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.
#J-18808-Ljbffr