Riepilogo del ruolo
Il Payroll Manager lavorerà presso {company}, rivolto alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, per un'azienda cliente. La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
Coordinate il team payroll;
Gestire presenze e cedolini in modo efficiente;
Risolvere eventuali errori nei cedolini;
Gestire assenteismo, trasferte ed eventi;
Assicurarsi che le assunzioni e le cessazioni vengano gestite correttamente;
Gestire i rapporti interni con colleghi e responsabili di linea.
Descrizione del ruolo
In questa posizione, il candidato sarà responsabile della coordinazione del team payroll e dell'assistenza all'amministrazione delle presenze e dei pagamenti. Sarà necessario garantire la precisione dei dati e la correttezza delle procedure.
I requisiti richiesti sono:
* Consolidata esperienza di almeno 5 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza);
* Diploma o Laurea;
* Ottima conoscenza della legislazione italiana in materia di diritto del lavoro;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali volte alla costruzione di rapporti di fiducia;
* Leadership, unita ad un buon orientamento al team.
Benefici offerti
La posizione offre un contratto da lavoro dipendente con un pacchetto retributivo commisurato all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Brescia