Azienda italiana del settore Industriale di Milano offre un incarico per il Back Office Commerciale Estero.
Descrizione del Lavoro
Gestire relazioni con clienti a livello internazionale, gestione degli ordini di vendita e collaborazione con il team vendite. Utilizzare competenze linguistiche e tecniche per risolvere problemi ed assicurare la soddisfazione del cliente.
Compiti Principali
* Gestire offerte commerciali
* Gestire documentazione commerciale e di spedizione
* Lavorare a stretto contatto con il team vendite
Competenze Richieste
* Ottima padronanza dell'inglese
* Conoscenza del gestionale SAP (considerata un plus)
* Eccellenti abilità di comunicazione e di gestione delle relazioni
Caratteristiche della Posizione
* Opportunità di crescita professionale e personale
* Rapporto diretto con il team vendite
* Utilizzo del pacchetto Office per creare report e analisi
Ecco una breve descrizione dei compiti:
Ti chiediamo di lavorare a stretto contatto con i nostri colleghi del dipartimento Vendite per garantire che le esigenze dei nostri clienti vengano soddisfatte in maniera efficiente e rapida. Devi essere in grado di utilizzare il pacchetto Office per creare report e analisi rilevanti e di far fronte alle richieste del nostro team Vendite.
Un'altra importante responsabilità consiste nella gestione delle offerte commerciali che includono il trattamento delle richieste da parte dei nostri clienti, il confronto dei prezzi e delle condizioni contrattuali e l'invio delle relative conferme ai nostri clienti esteri.
Pertanto, se hai una buona conoscenza della lingua inglese e sei capace di gestire situazioni complesse, questo potrebbe essere il lavoro che fa per te!