Assistente store manager
L'assistente del gestore del negozio è un ruolo chiave all'interno della nostra catena di distribuzione.
Descrizione del lavoro
La posizione dell'assistente store manager è focalizzata sulla gestione del personale, comprese la definizione dei turni e l'organizzazione delle attività di formazione per gli addetti alle vendite.
* Gestione del personale: definire i turni, organizzare le attività di formazione per gli addetti alle vendite;
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti;
* Cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine);
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
* Assistenza al cliente;
* Sostituzione dello store manager in sua assenza;
Requisiti
Per candidarsi a questa posizione, è richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno nel medesimo ruolo o anche in ruoli affini o superiori nella GDO/Retail/Ristorazione. È necessaria anche una buona gestione delle persone e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana e festivi. L'automunito è un requisito importante.