IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a e contabile da inserire nel proprio organico.
Chi siamo?
Siamo una società di servizi di ingegneria integrata delle reti infrastrutturali in Italia, garantiamo l’apporto di conoscenza, valore umano e tecniche innovative per la valorizzazione delle risorse.
Entra nel team IQT!
Siamo costantemente alla ricerca di talenti che condividano i nostri valori: determinazione, responsabilità, team working, etica professionale, sostenibilità per l’ambiente e per le persone.
Il/la candidato/a si occuperà di:
* gestione tesoreria;
* gestione cespiti;
* gestione pratiche di finanza agevolata;
* emissione fatture attive;
* disposizione pagamenti;
* registrazione fatture passive;
* gestione inventario.
Il/la candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio;
* conoscenze di contabilità generale;
* conoscenze di fatturazione attiva/passiva;
* utilizzo di home banking e portali di pagamento;
* esperienza di 3 anni nel ruolo;
* ottima conoscenza del pacchetto office;
* conoscenza della lingua inglese livello B1.
Completano il profilo organizzazione, precisione, flessibilità, problem solving, resistenza allo stress, orientamento all’obiettivo, attitudine al team working e buone capacità relazionali.
La ricerca è rivolta anche a lavoratori/lavoratrici appartenenti alle liste di cui alla Legge 68/99.
Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs. 198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.
La ricerca è aperta per la sede di Rovigo, ma non si esclude la possibilità di trasferte presso le sedi dislocate nel territorio nazionale
#J-18808-Ljbffr