Mansione
Valuta le tue competenze in amministrazione del personale in un ambiente flessibile e altamente collaborativo.
Ricerca Payroll Specialist con esperienza pregressa nel ruolo presso uno Studio di Consulenza del Lavoro a Como.
Siamo una divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Affermato Studio di Consulenza del Lavoro di Como, facilmente raggiungibile e con parcheggio, offriamo:
* Contratto: Tempo Indeterminato
* Ruolo: Payroll Specialist
* Retribuzione: RAL tra 35.000 e 40.000
* Modalità di lavoro: Full Hybrid (dopo periodo di onboarding)
Se risiedi fuori regione, la presenza in ufficio è richiesta solo 1-2 volte l'anno, mentre se risiedi sul territorio, si lavora 1 volta a settimana.
* Ambiente di lavoro: professionale e collaborativo
* Work-life balance: opportunità di equilibrio tra vita privata e lavoro grazie a politiche di smart working avanzato
* Formazione: formazione continua per lo sviluppo professionale e l'aggiornamento delle competenze
Orario di lavoro: giornata
Luogo di lavoro: Como / full hybrid
Responsabilità
Attività e responsabilità
* Elaborazione autonoma dei cedolini paga e gestione degli adempimenti fiscali e contributivi
* Gestione degli adempimenti annuali (CU, Modello 770, INAIL, F24) e periodici (Uniemens, ecc.)
* Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
* Redazione e gestione del Libro Unico del Lavoro (LUL)
* Comunicazioni telematiche con enti previdenziali (INPS), centri per l'impiego e altri enti
* Gestione di un pacchetto clienti e consulenza specializzata in diritto del lavoro e contrattualistica
* Supporto consulenziale ai clienti per l'ottimizzazione della gestione del personale
Competenze
Requisiti:
* Formazione: diploma di Ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche o discipline equivalenti
* Esperienza: esperienza pregressa nel ruolo di Payroll Specialist presso Studi di Consulenza del Lavoro o Centri di Elaborazione Dati (CED)
* Conoscenze: conoscenza approfondita dei principali CCNL (Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro); conoscenza approfondita degli adempimenti relativi all'amministrazione del personale
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Capacità di interfacciarsi efficacemente con clienti e colleghi
* Padronanza dei principali strumenti Office (Word, Excel, posta elettronica)
* Software: gradita dimestichezza nell'uso del gestionale Zucchetti
Candidati ora. Se il tuo profilo sarà in linea con i requisiti richiesti, verrai contattato entro 5 giorni lavorativi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).