La nostra specializzazione, Hirevo Office, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito di contabilità, vendite, marketing, risorse umane, diritto e gestione degli acquisti e ufficio. Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti con ottimo inglese che abbia esperienza in aziende manifatturiere e voglia evolversi nel ruolo. Le tue principali responsabilità saranno:
* Gestire gli acquisti Italia e estero di materie prime, packaging e acquisti indiretti;
* Ottimizzare i processi di industrializzazione;
* Supervisionare il sistema ERP aziendale e fornire supporto agli aspetti informatici di base;
* Collaborare attivamente con le aree produttive, la pianificazione della produzione e la ricerca e sviluppo per garantire l'efficienza dei processi aziendali.
Si richiede:
* Esperienza di almeno 2/3 anni in ufficio acquisti presso contesti aziendali manifatturieri;
* Buona conoscenza degli strumenti Office e dei sistemi ERP e ottimo utilizzo di Excel;
* Conoscenza della lingua inglese a livello fluente scritta e parlata (B2/C1), un plus conoscenza lingua francese;
Risultando interessato/a al nostro annuncio, ti chiediamo di considerare l'inserimento diretto a tempo indeterminato, con un RAL parametrato all'esperienza tra le 30 e le 37 K, orario di ufficio, full time.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.