La risorsa che stiamo cercando si inserirà nell'ufficio amministrativo con sede a Milano di TERRAEVENTS, realtà internazionale che organizza eventi per clientela proveniente da tutto il mondo.
Alle dipendenze del Responsabile Amministrativo, dovrà occuparsi della contabilità aziendale e supportare la gestione ordinaria dell'ufficio.
Il candidato deve aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni all'interno di studi professionali o contesti aziendali di medie dimensioni in cui si occupava di tutti gli aspetti legati alla contabilità aziendale.
Si richiede:
* discreta conoscenza di tutti i principali fatti contabili aziendali
* esperienza, anche minima, di gestionali di contabilità
* discreta conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B2)
* conoscenza del pacchetto Office, in particolare word, excel, outlook
Si offre contratto di assunzione Full Time. RAL commisurata alle capacità dimostrate in fase di colloquio in una realtà giovane, dinamica, in crescita e attenta alla risorsa umana.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi che dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.terraevents.com, potranno inviare il CV all'indirizzo: clelia.locampo@terraevents.com a seguito del quale, se in linea con requisiti richiesti, verranno contattati per un primo colloquio telefonico.
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