La risorsa supervisionerà le attività quotidiane dell'ufficio per garantirne il corretto svolgimento. Supportando il management interno si occuperà di:
1. Gestire l’agenda e gli appuntamenti del Partner e la corrispondenza in arrivo e in uscita per tutto l’ufficio, inclusa la posta elettronica e le chiamate telefoniche;
2. Gestire la fatturazione attiva, inclusa la preparazione e l'invio delle fatture ai clienti confrontandosi e trasmettendo la documentazione contabile amministrativa allo studio tributario esterno (Fatture Attive/Passive, prima nota, nota spese; comunicazione malattie/ferie/congedi);
3. Coordinamento con Studi Notarili;
4. Coordinare le riunioni e gli eventi aziendali, compresa la pianificazione delle prenotazioni e la gestione delle risorse necessarie;
5. Mantenere e migliorare i sistemi di archiviazione e organizzazione dei documenti;
6. Coordinamento con le funzioni interne per garantire una comunicazione efficace e una collaborazione integrata;
7. Gestire la logistica per i viaggi di lavoro, inclusa la prenotazione di voli, hotel e trasporti;
8. Supervisionare la gestione degli acquisti e delle forniture per l'ufficio.
•Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Segretaria/o amministrativo contabile/ Office Manager/ Executive Assistant in uno studio commerciale o preferibilmente in un'azienda di ingegneria o nel settore dell'energia rinnovabile;•Diploma in ragioneria/laurea di matrice economica;•Conoscenza della lingua inglese (livello B2);•Conoscenza avanzata dei software Microsoft Office;•Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;•Forti competenze comunicative e relazionali;•Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.