Synergie Italia spa cerca un/una banconista per la filiale di Verona
La posizione è all'interno del reparto panetteria, dove si occuperà di attività come il servizio al cliente, le operazioni di cassa e la sistemazione dei prodotti negli appositi spazi.
Requisiti
Si richiede esperienza nella mansione di banconista e buona conoscenza dei principali prodotti da forno. È anche necessaria una buona manualità e propensione al lavoro a contatto con la clientela.
Informazioni aggiuntive
Si offre un orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione. Il contratto iniziale sarà in somministrazione con possibilità di proroga. L'inquadramento seguirà il CCNL commercio.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.