Sei interessato al mondo amministrativo?
Azienda multinazionale del settore oil&gas sta selezionando con urgenza un candidato per la posizione di impiegato amministrativo e contabile da inserire nel proprio organico.
Sede di lavoro: Sondrio (SO).
Orario di lavoro: Full time, lunedì-venerdì.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto commisurato in base all’esperienza maturata dal candidato.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Il candidato ideale è una persona proattiva e orientata al perseguimento degli obiettivi che soddisfa i seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria, laurea o titolo equivalente nell’ambito economico/amministrativo;
* Conoscenza della contabilità generale e della normativa fiscale;
* Pregressa esperienza nella mansione (anche minima) preferibilmente in aziende operanti a livello internazionale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Residenza nei pressi della sede di lavoro;
* Precisione, autonomia e ottime doti organizzative.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo/contabile e, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di gestire le seguenti attività:
* Registrazione delle operazioni contabili e gestione della contabilità generale;
* Elaborazione dei registri contabili (entrate/uscite, fatture, cespiti, etc.);
* Supporto nella redazione del bilancio annuale e periodico;
* Gestione degli adempimenti fiscali mensili e periodici (IVA, dichiarazioni fiscali, Intrastat, etc.);
* Gestione e controllo della fatturazione attiva e passiva e dei relativi incassi e pagamenti;
* Gestione delle pratiche amministrative generali (viaggi aziendali, ottenimento visti, etc.) e archiviazione documenti;