JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
* Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
* Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l'esecuzione delle strategie di vendita.
Gestione del personale:
* Garantisce una gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita;
* Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
* Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all'interno del gruppo.
Customer Service:
* Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure;
* Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
Visual Merchandising:
* Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione con il team merchandising, al fine di migliorarne la redditività;
* Comunica allo Staff le linee guida per il "lancio del prodotto" e ne assicura la corretta esecuzione.
Logistica / prevenzione delle perdite:
* Gestisce gli ingressi e le uscite della merce;
* Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del suo negozio in collaborazione con il responsabile della protezione del profitto;
* Garantisce la gestione quotidiana delle operazioni di cassa.
REQUISITI
* Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Leadership e buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel).
BENEFITS
* Progressione di carriera;
* Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione;
* Programma di assistenza ai dipendenti;
* Accesso al portale di convenzioni aziendali;
* Sconto sui prodotti e bonus incentivanti.
#J-18808-Ljbffr