RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA OUTLET DI VALDICHIANA AR La risorsa sara inserita presso l azienda cliente nel punto vendita sito a Valdichiana AR Cosa Offriamo Contratto a Tempo Derminato iniziale diretto con l azienda cliente con possibilita di inserimento a Tempo Indeterminato CCNL Commercio del II o I Livello Retribuzione annua lorda oscilla tra i 30 000 a 34 000 annui lordi Si offre tredicesima e quattordicesima maggiorazione del 30 per i festivi Orario Full Time distribuito dalle h 10 00 alle h 20 00 dal lunedi al sabato con uno due giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze del punto vendita Data di inserimento prevista per il 03 03 2025 Descrizione del ruolo La risorsa si occupera di gestire e motivare il team con formazioni mirate Dovra garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita Assistere la clientela quando il personale di vendita e impegnato Si dovra occupare di tutta la parte operativa del punto vendita cassa apertura chiusura e versamenti gestione resi compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo Dovra monitorare l andamento giornaliero sulle vendite monitoraggio budget e kpi s Dovra assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all interno del negozio con un loyout efficace Si occupera inoltre dell organizzazione dei turni e delle attivita di lavoro dei dipendenti e si assicurera che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturati Forte interesse per il settore retail Ottima conoscenza della lingua inglese Soft Skills Ottime doti relazionali capacita di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio precisione e problem solving Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti pianificare il budget e gestire tutte le attivita Numero di posizioni ricercate 1 Descrizione Azienda Cliente Operante su tutto il territorio italiano offre un ampia gamma di prodotti medio alti Ambiente di lavoro L ambiente di lavoro e dinamico e collaborativo Offre la possibilita di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlmho by helplavoro.it