Adecco Italia SpA ricerca per azienda di Bagnolo Mella (BS) operante nel settore chimico/farmaceutico un'/un:
IMPIEGATA/O RECEPTIONIST PART TIME
Principali mansioni e responsabilità:
• Accoglienza ed assistenza clienti
• Reception
• Contatto diretto con clienti e fornitori
• Attività di back office
• Parte di logistica, caricamento merci in ingresso ed uscita tramite gestionale
• Accoglienza camion con annesse registrazioni
Requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione e simili
• Disponibilità a lavorare su giornata part time
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza del gestionale SAP
• Affidabilità, precisione e problem solving completano il profilo
• Domicilio nei paesi limitrofi
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Bagnolo Mella (Brescia)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).