In Job S.p.A. - Career Center di Milano ricerca, per importante studio paghe, una figura di
La risorsa si occuperà della gestione delle attività di amministrazione del personale per un portafoglio di clienti, garantendo il rispetto della normativa vigente e delle scadenze amministrative.
Responsabilità principali
* Elaborazione dei cedolini e gestione degli adempimenti mensili (F24, UNIEMENS, CU, 770)
* Gestione di pratiche amministrative relative a assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali e comunicazioni agli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
* Calcolo contributi previdenziali e fiscali
* Supporto ai clienti per chiarimenti su buste paga, contrattualistica e normativa del lavoro
* Monitoraggio delle scadenze e rispetto delle normative in materia di lavoro
* Esperienza di 1-2 anni maturati in ruoli analoghi
* Conoscenza approfondita di software paghe (es. Zucchetti, Teamsystem, Inaz Paghe o similari)
* Familiarità con la normativa del lavoro e i principali CCNL
Completano il profilo precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Inserimento, inquadramento da valutare in base all'esperienza della risorsa scelta sulla base del CCNL Commercio – 13 mensilità – RAL nel range 25-35;
* Luogo di lavoro: Milano – Zona Montenapoleone;
* Disponibilità oraria: Full Time 38,5h settimanali da lunedì a venerdì.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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