Informazioni sull'AziendaDIGI ITALY, multinazionale attiva nel Settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in cinque paesi europei con 22.000 dipendenti è alla ricerca di un Progettista Fibra Ottica da inserire nel Dipartimento Tecnico per la sede di Milano (zona Bisceglie-Lorenteggio).
Informazioni sul RuoloIl Dipartimento Fibra si occupa della progettazione e implementazione di reti in fibra ottica FTTH (Fiber to the Home), con l’obiettivo di garantire infrastrutture tecnologicamente avanzate per una connettività ultraveloce e affidabile.
ResponsabilitàDisegno della rete FTTH:
Sviluppo di progetti tecnici dettagliati per la creazione di infrastrutture di rete in fibra ottica mediante software CAD e GIS
Formazione e RequisitiDiploma Tecnico, Laurea triennale in Ingegneria o Architettura;
Almeno 1 anno di esperienza in posizioni e aziende simili dedicate a progetti di telecomunicazioni o ambito infrastrutture;
Ottima conoscenza dei principali software per la progettazione di reti di telecomunicazione:
PNI, NGneer, Unica Ra, Small World, ;
Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato;
Competenze RichiestePersona proattiva e incline al problem solvingBuone doti comunicative e organizzativeCapace di lavorare in autonomia secondo gli obiettivi fissati dall'Ufficio TecnicoCapacità di relazionarsi e comunicare sia con personale esterno ed interno a diversi livelli dagli installatori ai livelli dirigenzialiAdattabilità, flessibilità, agilità.
Cosa Offriamo:
Inserimento a tempo determinato/indeterminato con CCNL Telecomunicazioni.Buoni pasto da 8€.Supporto individuale e crescita professionale all’interno della nostra azienda.
Contratto di lavoro
:
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Buoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendaleSupporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdìOrario flessibile
Retribuzione supplementare:
Tredicesima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.