Areajob Spa filiale di Cremona ricerca n 1 IMPIEGATO A AMMINISTRATIVO A per azienda cliente settore ServiziRESPONSABILITÀ Archiviazione documentazione cartacea elettronica Programmazione riunioni appuntamenti gestione dell agenda amministratore Prima nota Fatturazione Inserimento prezzi fornitori Gestione ordini di acquisti fornitori Controllo prezzi su ordini clienti e su fatture fornitori Rilevazione presenze relative al personale Commissioni esterne posta consegna documenti Gestione e inserimento documenti sicurezza nei diversi portali clienti Gestione visite mediche dipendenti e scadenza documentazioneREQUISITI Esperienza maturata in ufficio amministrativo Diploma Ottima capacità di utilizzo Excel Completano il profilo dinamismo autonomia e capacità organizzativaALTRE INFORMAZIONILivello e RAL saranno discussi in sede di colloquio Si offre contratto iniziale in somministrazione volto a stabilizzazione in azienda Orario a giornata da lunedì a venerdì 08 00 12 00 14 00 18 00 LUOGO DI LAVOROCremona CR Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 by helplavoro.it