Etjca spa, Agenzia per il Lavoro, per prossima apertura di una nuova caffetteria a Marghera (VE), ricerca un/a
STORE MANAGER | CAFFETTERIA
Descrizione:
In vista della nuova apertura, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà sia della parte operativa che gestionale.
Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno:
* Apertura/chiusura del locale
* Gestione del personale (organizzazione turni, inserimento delle presenze a gestionale, analisi dati incidenza del personale, ecc.)
* Ordini e monitoraggio delle scorte
* Accoglienza e servizio alla clientela
* Preparazione di prodotti di caffetteria ed aperitivi
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti di caffetteria
* Disponibilità al lavoro straordinario e nei weekend
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Capacità organizzative e predisposizione all'ascolto
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi, scopo assunzione stabile in azienda
Luogo di Lavoro: Marghera (VE)
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a domenica con un giorno di riposo in settimana
Contratto: CCNL Pubblici Esercizi, 3° livello, 14 mensilità
Benefit: Piani di incentivazione trimestrali
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it