Dan John è dove lo stile incontral'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamoun marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogniforma.
Un brandtutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che contaoltre 200 negozi distribuiti sul panorama internazionale. L’apertura in Italia,Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, GranBretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiandocosì la dedizione di tutto il team nella cura dell’immagine e del prodotto.
La DanJohn Experience è il nostro fiore all’occhiello. Per noi svolgere unbuon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ciimpegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non soloprodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loroacquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e finoalla fase finale di congedo.
Se cerchiun’esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi! Stiamo selezionandouno Store Manager per il punto vendita di Bologna, da inserire in uno dei nostri negozi, con buonecapacità organizzative e un forte orientamento alla leadership.
Attivitàe responsabilità:
Attraversoil coordinamento, l'affiancamento e lo sviluppo del proprio Team, lo StoreManager è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto enel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.Svolge le seguenti attività:
* Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
* Affiancare l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita;
* Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati;
* Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team;
* Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
Requisitirichiesti:
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail;
* Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni;
* Conoscenza dei principali KPI del settore;
* Conoscenza della lingua inglese.
Skills ecompetenze:
* Leadership e capacità manageriali;
* Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
* Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
* Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.
Contratto dilavoro: Full-Time