Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. STRAFhotelbar è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale.Intraprendere un percorso con le nostre aziende vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.La Persona che stiamo cercando per le nostre prestigiose strutture, opererà a diretto riporto del SALES MARKETING DIRECTOR come Cluster Sales Manager sia per Grand Hotel et de Milan che per STRAFhotelbar - member of Design Hotels.Si occuperà delle seguenti attività:Utilizzo del gestionale dell’hotel, sia per l’aggiornamento dei profili tariffari che delle attività sales;Compilazione di RFP e utilizzo dei sistemi Lanyon e Cvent;Inserimento contatti e attività nel gestionale Sysdat Turismo, creazione dei database;Effettua sales calls settimanali come programmato con il proprio DOSM;Effettua viaggi e follow-up dei mercati assegnati, anche a livello Internazionale;Affiancamento nelle attività dell’ufficio (gestione telefonate di scouting nuovi accounts, follow-up ecc);Gestisce show round e FamTrip relativi ai propri mercati;Mantiene relazioni con la rappresentanza Autentico/Prestigio, uffici della Leading Hotels of the World e Design Hotels e offre loro opportunità di stimolo e coinvolgimento per una effettiva collaborazione;Mantiene, ricerca e rinnova i contratti corporate e Tour Operator, Travel Agent, 3rd Web Parties, RFP;Collabora con il DOSM all’analisi di mercato, all’ideazione di nuovi leisure package, tariffe promozionali o ogni altra iniziativa volta all’incentivazione della vendita degli alberghi e dei servizi offerti dai suoi outlets;Fornisce supporto nell’elaborazione delle statistiche mensili;Crea una sinergia di lavoro con la figura di PR Communication Manager al fine di migliorare le attività di PR, attraverso lo scambio di dati, contatti ed informazioni utili a tal fine;Partecipa ad attività di pubbliche relazioni, con lo scopo di ampliare e fidelizzare ogni forma di contatto che rappresenti un potenziale per gli alberghi della società;Valuta e propone al DOSM (che si confronterà con la resp. Comunicazione e PR) opportunità di sponsorizzazione di eventi che possano dare visibilità agli alberghi della società. (Teatro, Eventi programmati dal comune, ENIT, American Express, Golf, Compagnie aeree etc.);Si coordina con il DOSM per l’autorizzazione di barter (a credito/a debito), gift vouchers.forte proattività nel mercato locale e nazionale.forte proattività nel mercato locale e nazionale.L’enfasi degli sforzi dovrà essere posta alle “sales calls” per acquisire nuovi contratti corporate e allo sviluppo di opportunità relative al mercato group leisure.Sede di lavoro:Città: Milano (Milano centro) Duomo e MontenapoleoneVuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.