Descrizione del Lavoro
L'Addetto/a al Back Office Commerciale si occupa della gestione completa del cliente, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione, predisponendo tutta la relativa documentazione.
Mansioni Principali:
* Gestione e inserimento degli ordini dei clienti;
* Attività di customer service e monitoraggio dello stato delle spedizioni;
* Coordinamento delle attività interne per garantire la corretta evadibilitè degli ordini;
* Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini;
* Supporto al cliente durante tutto il processo, dalla presa ordine fino alla consegna;
* Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni;
* Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni.
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team;
* Spiccate doti di problem solving;
* Proattività, precisione e attenzione ai dettagli.