Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente una figura di centralinista / back office
La risorsa si occuperà di:
* Gestione chiamate provenienti dal centralino aziendale
* Gestione citofono, apertura cancelli e accoglienza visitatori
* Scansioni e caricamento di documenti a gestionale
* Controllo e riepilogo del materiale di cancelleria necessario
Si richiede:
* Diploma/laurea preferibilmente a indirizzo economico/amministrativo/giuridico
* Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni
* Conoscenza del pacchetto office
* Preferibilmente conoscenza della lingua inglese
Luogo di Lavoro: Bereguardo(PV).
Orario di Lavoro: Part time di 21 ore settimanali mattutino da Lunedi a Venerdi.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, livello D1 del CCNL Metalmeccanica industria.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,
altrimenti possono cliccare sul seguente link
https://careers.temporary.it/jobs.php
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Part-time >50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto
Si richiede:
* Diploma/laurea preferibilmente a indirizzo economico/amministrativo/giuridico
* Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni
* Conoscenza del pacchetto office
* Preferibilmente conoscenza della lingua inglese