Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro part-time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?
Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te. Il nostro cliente è uno dei principali marchi con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Siamo alla ricerca di un Banconista Reparto Panetteria.
Si offre:
Inserimento con contratto di somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Offanengo (CR)
Orario di lavoro: Da lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato). È richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il banconista settore panetteria avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco panetteria e si occuperà di:
* Allestimento del banco panetteria e prezzatura dei prodotti;
* Vendita diretta ed assistenza al cliente;
* Preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno;
* Pulizia e cura del banco.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* Pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e della GDO;
* Buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine;
* Preferibile conoscenza anche basica del prodotto;
* Forte orientamento al cliente;
* Ottime doti relazionali;
* Disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend (inizio turno di lavoro dalle ore 5,00).
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata.
Cosa aspetti, candidati ora.