Per azienda sita a Napoli, il team di Adecco Explora è alla ricerca di una figura da inserire come segretaria/o amministrativa. La posizione è part time, con un orario di lavoro mattutino di 20 ore settimanali. La figura sar responsabile di svolgere le seguenti attivit : - Accoglienza e assistenza ai clienti - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza - Registrazione e archiviazione delle fatture - Supporto amministrativo generale Responsabilit : Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese e francese - Pregressa esperienza nel ruolo - Capacit di gestire le attivit di front office - Competenza nella registrazione delle fatture Si offre contratto part time a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Roma, zona Corso Trieste (fermata metro Sant'Agnese) Orario di lavoro: part time al mattino, dal lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 31/08/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Roma (Roma) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca