Adecco Italia S.p.a, ricerca impiegati/e Contact Center nel settore del recupero crediti.
Principali Attività:
- Gestire le chiamate inbound
- Contattare i clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento delle fatture scadute.
- Consulenza per la verifica insieme al cliente delle motivazioni del mancato pagamento al fine di prevenire la sospensione dei servizi ed il ripresentarsi della problematica amministrative
Le risorse verranno inserite in un corso di formazione pre-assuntivo con data inizio 5 Maggio e della durata di una settimana
Requisiti:
?Licenza Media;
?Buona dialettica e propensione commerciale;
?Predisposizione al contatto telefonico;
?Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
?Pregressa esperienza di customer service;
?Capacità di ascolto attivo;
?Gestione del tempo;
?Empatia;
?Ottima conoscenza dei sistemi informatici e utilizzo del pc;
Si offre: un contratto a tempo determinato con l'azienda, part time 30h su 5 giorni settimanali
Orario di lavoro: su turni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 21:00.
CCNL Telecomunicazioni, II livello
L'attività si svolgerà presso la sede dell'azienda, in via della Nocetta, 00164 Roma.
work&study
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: telecomunicazioni
Livello: II
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).