Openjobmetis - Filiale di Brescia
Seleziona per azienda Automotive un' Impiegata / o back office commerciale estero.
Posizione
La risorsa avrà il compito di:
* gestire le richieste dei clienti con inserimento degli ordini nel gestionale;
* valutare con l'ufficio programmazione le date di consegna richieste;
* gestire i contatti con i clienti (esclusa parte commerciale);
* partecipare alle riunioni settimanali con produzione/logistica;
* partecipare e organizzare fiere di settore in Italia e all'estero.
Requisiti
Diploma/laurea;
Pregressa esperienza nella mansione;
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Gradita ma non vincolante la conoscenza del francese;
Utilizzo dei principali tools informatici;
Altre informazioni
Si offre contratto diretto con l'azienda per sostituzione maternità ma con ottime possibilità di essere confermata a fine contratto;
Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza e competenze.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.