Per l'ampliamento della nostra azienda cliente leader a livello nazionale nel settore delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un/una Back Office da inserire nel team operativo.
Mansioni principali:
* Supporto telefonico di secondo livello per i rivenditori (inbound).
* Gestione di attività pre e post-vendita.
* Inserimento dati sulle piattaforme degli operatori telefonici.
Il profilo che cerchiamo:
* Esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi in ruoli simili.
* La conoscenza del mercato della telefonia sarà considerata un plus.
* Capacità nella gestione post-vendita e predisposizione al supporto telefonico.
* Ottima dimestichezza con strumenti e software informatici.
* Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team.
* Appartenenza alle liste categorie protette
Orari di lavoro:
* Turni nella fascia oraria 9:00 - 20:00, dal lunedì al sabato (40 ore settimanali).
📍 Sede di lavoro:
* I nostri uffici si trovano a Sesto San Giovanni, Milano
* È possibile valutare l’opzione di lavoro full-remote.