Per nostra rinomata azienda cliente operante nel settore dei servizi con oltre 200 dipendenti e piu' di 25 punti vendita in Italia, abbiamo l'incarico di selezionare una persona che ricopra il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a lungo termine. Sede di lavoro: Pontirolo nuovo (BERGAMO) Nello specifico il ruolo prevede: Accogliere i clienti sia nel punto vendita sia telefonicamente, fornendo assistenza circa pratiche di voltura, chiusura ed apertura contratti; Fornire informazioni generiche riguardanti contratti e pratiche di fornitura; Aggiornare le anagrafiche clienti; Proporre e vendere i prodotti e servizi aziendali, operando sia attivamente con i clienti sia affiancando il reparto commerciale. Per ricoprire tale ruolo è necessario: Diploma di scuola media superiore; Essere in possesso della patente di guida; Essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì – 38 ore settimanali dalle ore 8.24 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00; Disponibilità a spostamenti presso altre filiali limitrofe (Roncadelle, Nave, Chiari, Lovere); Spiccata attitudine a mansioni di vendita/commerciali lavorando per obiettivi ed a operare a contatto con il pubblico; Avere esperienza di almeno in due anni in ruoli affini. L' inquadramento contrattuale prevede: Retribuzione pari ad euro 25.000-28.000 all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; Piano d'incentivi premiante in base agli obiettivi aziendali raggiunti. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. J-18808-Ljbffr