Luogo di lavoro: Roma
PRODUCT SPECIALIST CENTRO SUD ITALIA
Agenzia/Filiale Synergie: POMEZIA
Codice Agenzia: 173
Pubblicato il: 22-01-2025
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 263646
Settore: Commercio all'ingrosso, import-export
Area: Attenzione al Cliente - Impiegato commerciale Italia/Estrero
Nazione: ITALIA
Candidati ora
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pomezia, sta selezionando per importante Multinazionale che opera nel settore Farmaceutico.
PRODUCT SPECIALIST/THERAPY DEVELOPMENT CENTRO SUD ITALIA
Posizione
La persona assunta sarà inserita nella Divisione Heart Failure e lavorerà sotto la direzione generale con il ruolo di Therapy Development.
Si occuperà del coordinamento e dell'ottimizzazione delle attività nei centri di impianto e nei siti di riferimento di una rispettiva area per presentare l'Azienda come partner ideale a lungo termine nel campo della chirurgia cardiaca e della cardiologia e per sviluppare programmi di riferimento per l'insufficienza cardiaca in regime di ricovero e ambulatoriale.
1. La persona ha il compito di raggiungere obiettivi di vendita e strategia regionali/territoriali e di seguire le opportunità di vendita tramite attività di chiamata in entrata e in uscita.
2. Visitare regolarmente i clienti per garantirne la soddisfazione.
3. Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti (centri di impianto) in un'ottica di fidelizzazione.
4. Collaborare con altri team (FCS e interdivisionali/dipartimentali) per sviluppare l'intelligence degli account, le mappe delle relazioni.
5. Promuovere nuovi prodotti Heart Failure, risultati clinici e servizi.
6. Supportare la negoziazione dei contratti e garantire rinnovi puntuali.
7. Prendersi cura dell'inventario (tramite controlli regolari dell'inventario/assicurarsi che la data UBD più breve e vicina venga utilizzata per prima).
8. Accertare e supportare le esigenze di formazione sui prodotti e l'interesse delle parti interessate.
9. Partecipare a workshop, corsi di formazione, congressi o mostre pertinenti.
10. Supportare le parti interessate interne e aggiornare gli strumenti di Customer Relation Management (CRM).
11. Supportare lo sviluppo e l'esecuzione di strategie per attrarre potenziali referenti o per sollecitare nuovi potenziali referenti in stretta e allineata collaborazione con lo sviluppo del mercato.
12. Creare relazioni con i referenti per identificare le loro potenziali esigenze e qualificare i loro interessi e la fattibilità per guidare le vendite.
13. Supportare eventi di formazione per i referenti per account selezionati e presentare informazioni sui prodotti una volta identificate le loro esigenze.
14. Organizzare riunioni di persona, e-mail o telefonate.
15. Facilitare la comunicazione con i referenti esistenti per garantire la loro soddisfazione e identificare nuove potenziali esigenze.
16. Sviluppare un piano di sviluppo di alto livello (di mercato) per ogni account con definizione delle priorità delle aree di opportunità.
17. Lanciare una campagna di sensibilizzazione e comunicazione; migliorare la messaggistica.
Requisiti
1. Laurea triennale in ambito scientifico/medico/farmaceutico o in alternativa significativa esperienza professionale in marketing o business development.
2. 2 anni minimo di esperienza in un contesto clinico/farmaceutico in contesto ambulatoriali che fornisce cure acute a pazienti con patologie cardiovascolari. Verranno presi in maggiore considerazione i candidati con conoscenza dell'insufficienza cardiaca.
3. Buone capacità commerciali, di marketing e comunicazione, interpersonali, lavoro di squadra e servizio clienti.
4. Conoscenza avanzata della Lingua inglese.
5. Disponibilità a viaggiare, a seconda del territorio/regione.
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto in somministrazione da 6 mesi a 1 anno, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda.
Full-Time dal Lunedì al Venerdì (40h/sett.)
CCNL Commercio con 14 mensilità
RAL 30-35K
Altre RAL sono valutate in base all'esperienza precisa nel ruolo.
Benefits previsti.
Luogo di Lavoro: Centro Sud Italia con focus in Campania
Sede legale dell'azienda: Roma.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Categoria: Commercio all'Ingrosso e Import - Export | Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni
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