Humangest SpA, filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Luxury, di addetto/a alla vendita.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
· Vendita dei prodotti;
· Gestione della cassa;
· Gestione dell'inventario;
· Ordine e sistemazione del punto vendita.
I requisiti richiesti sono:
· Inglese livello B1;
· Pregressa esperienza nella mansione;
· Forte motivazione per l'impiego;
· Comunicazione fluida;
· Disponibilità immediata.
Orario di lavoro: Part time, Full Time lun-dom con riposo a rotazione (12:00-20:00)
CCNL di inserimento: COMMERCIO E TERZIARIO
Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione
Luogo di lavoro: Milano
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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