PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell’ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli. Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi! Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.
PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo. Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi.
Unisciti a noi! Descrizione del ruolo – Mansioni:
Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune. Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio. È inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.
Principali Responsabilità:
1. Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, lavorando con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e il follow-up.
2. Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service, la crescita di vendite omnichannel in negozio e l'acquisizione di nuovi clienti.
3. Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda.
4. Analizzare e interpretare tutti i report sulle vendite e condividere questa analisi con il team di negozio.
5. Assicurare e contribuire allo sviluppo e attuazione di strategie commerciali e di prodotto e il rispetto delle istruzioni di Visual Merchandising.
6. Collaborare alla realizzazione di benchmarking, ONLINE e OFFLINE, con i concorrenti e con i clienti in negozio.
7. Collaborare e garantire, con il supporto delle Risorse Umane, l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio.
8. Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team, risolvendo i conflitti esistenti.
9. Assicurare l'implementazione di una gestione efficace delle ore di lavoro in negozio.
10. Controllare e garantire che il team conosca tutte le procedure interne del marchio.
11. Assicurare e comunicare tutti gli “incidenti”/eventi che si verificano in negozio.
12. Garantire una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo.
13. Eseguire e supervisionare l’apertura e la chiusura della cassa e la gestione quotidiana del registratore di cassa.
Principali Competenze:
1. Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team.
2. Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche.
3. Pro-attività ed elevata capacità di problem solving.
4. Auto-motivazione.
5. Elevata capacità di adattamento al cambiamento e alle situazioni avverse.
6. Buona capacità di comunicazione, ascolto attivo ed empatia.
7. Disponibilità e flessibilità.
8. Elevata capacità di leadership e motivazione dei team nei negozi.
9. Orientamento al risultato.
10. Buona capacità di pianificazione e anticipazione.
11. Buona capacità di lavorare in team.
12. Passione per la moda e le tendenze.
13. Elevata capacità di lavorare sotto pressione.
14. Conoscenza delle lingue straniere.
15. Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio).
Ti chiediamo di inserire nel tuo CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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