Posizione
Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per supermarket un/una STORE MANAGER di SUPERMERCATO.
Descrizione del Lavoro
La risorsa scelta sarà responsabile del supermarket e si occuperà della gestione del punto vendita, dell'organizzazione delle attività e dei turni del personale per raggiungere gli obiettivi di fatturato su indicazioni commerciali aziendali; è responsabile HACCP.
Conserve, inoltre, mansioni operative supportando all'occorrenza i reparti o il servizio cassa.
Requisiti
* Diploma o laurea;
* Esperienza all'interno della GDO come direttore supermercato / gestore filiale / supervisor reparto / supervisor punto vendita / responsabile di reparto / store manager;
* Capacità di problem solving;
* Doti di leadership;
* Flessibilità e orientamento agli obiettivi.
Dettagli
Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata; previsto premio di risultato.
Sede di lavoro: Lastra a Signa.
Orario: full time dal lunedì al sabato.