JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente MERBAG S.P.A un/una MECCANICO VEICOLI PESANTI.
MERBAG S.P.A ( ) ormai da oltre 100 anni è il principale concessionario Mercedes-Benz con 27 sedi in Svizzera, 5 in Italia, 5 in Lussemburgo, 7 in Austria e 6 nuove sedi in Germania. L’azienda vanta 3000 collaboratori che, con dedizione e grande professionalità, lavorano per rendere soddisfatti i Clienti che fanno affidamento sulle automobili e sui veicoli industriali e commerciali dei marchi Mercedes-Benz, smart e Fuso.
Posizione
L’azienda, per rafforzamento dello staff delle officine presso la sede di Lainate ricerca un/una:
MECCANICO VEICOLI PESANTI
( Lainate – MI)
La persona che stiamo cercando verrà inserita nel team di officina e avrà il compito di diagnosticare in autonomia i possibili malfunzionamenti meccanici, elettromeccanici, elettrici, elettronici e digitali dei vari veicoli. La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico, dovrà individuare i malfunzionamenti dei veicoli e proporre soluzioni efficaci per la loro risoluzione.
Nel dettaglio svolgerà le seguenti mansioni:
Attività di verifica e collaudo delle riparazioni svolte;
Effettuazione diagnostica elettronica per individuare guasti su veicoli;
Riparare i guasti,sostituire parti e componenti usurati;
Testare il veicoloper verificare la risoluzione del problema;
Svolgere attività di manutenzione ordinaria;
Disponibilità di recarsi presso le sedi dei clienti per eseguire lavorazioni.
Requisiti:
Diploma ad indirizzo meccanico;
Precedente esperienza su veicoli industriali o mezzi pesanti;
Preferibileprovenienza dal modo Mercedes Benz (anche Passenger Cars);
Buona conoscenza dei sistemi elettronici di diagnosi;
Certificazione VDOe/o Stoneridge;
Capacità dieseguire in autonomia le manutenzioni ordinarie e straordinarie;
Carattere dinamico;
Precisione;
Capacità di coordinamento e di programmazione del lavoro;
Predisposizione allavoro di squadra;
Patente C/D.
OFFERTA:
Assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;
Affiancamento e formazione su nuovi modelli e prodotti dei marchi del Gruppo;
Possibilitàdi crescita professionale.