Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Per l'area di Cuneo siamo alla ricerca di un/una amministrativo/a di commessa (Site Administration Specialist).
Attività affidate:
* Svolge attività di Front Office e call center
* Si interfaccia con i clienti per la gestione di pratiche di carattere amministrativo
* Aggiorna il gestionale di riferimento
* Supporta i colleghi ed il proprio responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all’attività tecnica e commerciale e nella gestione delle forniture della commessa
* Si attiene ai piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal proprio responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro
* È tenuto al rispetto dei codici di condotta ed etici e delle normative interne dell’azienda
* Produce reports relativi alle attività che svolge, nelle modalità e nei tempi indicati dal proprio responsabile
* È responsabile del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, in particolare di MS Excel
* Esperienza di almeno 2 anni in procedure amministrative/gestionali
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
* Doti organizzative
* Capacità relazionali
* Proattività
Si offre contratto di sostituzione maternità.
Orario: Full time
Benefit: Buoni pasto
Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima
Settore: Ospedali e strutture sanitarie
ID: 101_3BI_2024_26006 Site Administration Specialist
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
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