Openjobmetis S.p.A. - Divisione Permanent Placement - ricerca e seleziona impiegati addetti Payroll per affermate e prestigiose realtà Professionali multisede in Italia.
Ruolo e mansione
La risorsa lavorerà in un team e si occuperà dell'elaborazione delle buste paga e dei contatti con le Aziende per la consulenza ordinaria.
Attività previste dal ruolo:
1. Gestione completa del processo mensile payroll.
2. Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse.
3. Gestione collocamento (assunzioni, cessazioni, proroghe, variazioni dei dati, eccetera).
4. Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770/CU/autoliquidazione INAIL).
5. Ammortizzatori sociali.
6. Conoscenza delle disposizioni normative in ambito payroll.
Requisiti e Competenze Richieste:
* Esperienza pregressa presso Studi Professionali o Aziende nella gestione completa del processo payroll.
* Conoscenza preferenziale dell'Applicativo Zucchetti Paghe Project.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza delle disposizioni normative in ambito payroll.
* Abitudine al lavoro in team.
* Capacità di problem solving e orientamento al risultato.
* Puntualità nella gestione delle scadenze.
* Resistenza allo stress.
* Flessibilità.
Contratto diretto CCNL Studi Professionali.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Accordo di lavoro agile al superamento del periodo di prova.
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Le sedi sono nelle seguenti zone: Circonvallazione Ostiense, Trastevere, Piramide, Monte Sacro.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr