Vikey srl è una startup di nuova creazione, che si distingue per la progettazione e commercializzazione di soluzioni innovative nel settore del Self Check-in e della Domotica.
Missione
La nostra azienda è impegnata nella ricerca di professionisti eccellenti per rinforzare il nostro team. Cerchiamo un impiegato/a amministrativo/a contabile altamente qualificato/a con competenze solide in gestione contabile e assistenza alla programmazione.
Compiti
* Assistere il responsabile finanziario nelle attività di gestione dei flussi di cassa;
* Conservare e gestire le registrazioni contabili e assicurarsi che i dati siano sempre aggiornati;
* Preparare le relazioni finanziarie mensili e trimestrali;
* Eseguire i pagamenti e riscossioni in base alle scadenze previste;
Requisiti
* Titolo di studio: diploma o laurea in Economia Aziendale, Scienze Contabili o discipline correlate;
* Competenze tecniche: conoscenza avanzata delle leggi contabili e fiscali italiane;
* Abilità comunicative: buona capacità di comunicare efficacemente sia per iscritto che oralmente;
* Abilità organizzative: predisposizione a lavorare sotto pressione e mantenere l'ordine e la disciplina;
Se sei all'altezza di questa sfida!
Non esitare a candidarti se ritieni di soddisfare tutti i requisiti richiesti.