Humangest S.p.A. Humangest, per conto di Azienda cliente operante nel settore FACILITY MANAGEMENT seleziona figure da inserire nella mansione di ACCOUNT MANAGER GESTIONE APPALTI L'Azienda si occupa di erogare Servizi di pulizia e di portierato non armato. L'ACCOUNT MANAGER, riportando direttamente al Direttore Generale, si occupa di coordinare e monitorare gli Appalti in essere su tutto il territorio assegnato (regionale). Le risorse, itineranti sui cantieri del territorio, avranno a disposizione auto, pc e telefono aziendale. Nello specifico: -Monitora la funzionalità e il buon rendimento dell'appalto in termini di fatturato e produttività. -Gestisce i Capo cantiere, ovvero le risorse che a loro volta coordinano l'attività degli addetti pulizia sugli appalti. -Detiene il contatto diretto con la Committenza. Per il ruolo non è prevista attività di sviluppo commerciale. LUOGO DI LAVORO: LAZIO (appalti principalmente su zona ROMA) ORARI DI LAVORO: Full time, con turni cadenti a rotazione anche nei festivi REQUISITI: -Titolo di studio minimo: Diploma -Esperienza pregressa nel Facility Management, in ruoli di coordinamento risorse e di relazione con i Committenti -Possesso di patente B -Disponibilità su turni anche notturni e festivi, flessibilità oraria SI OFFRE: -Inquadramento con CCNL Servizi di pulizia/Multiservizi -Assunzione iniziale a tempo determinato con finalità di indeterminato -Retribuzione commisurata alle competenze possedute (RAL minima 30.000,00) -Benefit: auto e telefono aziendale #adriatica Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato