Il nostro cliente è una solida azienda operante nel settore energie, in un'ottica di potenziamento dell'organico interno per prossima apertura a Novate Milanese (MI), ci ha incaricati nella selezione di un / una:
Store Assistant - Vice Store Manager
La figura selezionata presidierà il punto vendita assegnato collaborando con il relativo store manager.
Ruolo e Responsabilità:
* Accoglienza e assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas;
* Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente;
* Azioni proattive di mailing sui clienti prospect;
* Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi);
* Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento;
* Gestione pagamenti;
* Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita
* Fidelizzazione della clientela;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico;
* Flessibilità oraria;
* Disponibilità presso due store quali Novate Milanese e Pero;
* Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali;
* Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente;
Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress;
Soft skills:
* Capacità di tessere relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali;
* Intraprendenza e proattività;
Riporto gerarchico: Store Manager.
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi interni.
Esterne: clienti, fornitori.
Sede di lavoro: Novate Milanese (MI).
La figura lavorerà presso due store quali Novate Milanese (MI) e Pero (MI);
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata). Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi.
Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato / indeterminato direttamente l'azienda.
Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K + Ticket Pasto 10,00 € da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato.
Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Energia
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda